venerdì 7 ottobre 2011

*-*

Heiiiii ♥ Come state? Io oggi benissimo! Fino ad adesso è stata un giornata veramente perfetta, sento che sto riacquistando piano piano il mio controllo. Oggi sono andata a scuola ed eravamo pochissimi (c'era sciopero ma io sono andata), 12 su 32! Quando siamo pochi sto benissimo in classe :D Pooooi, uscita da scuola ho preso le metro e sono arrivata alla stazione vicino casa dove è venuto a prendermi mio padre, solo che non avevamo le chiavi perchè mamma si era dimenticata di darmele! E mamma era a lavoro ._. Così abbiamo ripreso la metro, siamo arrivati al lavoro da mamma, lì mamma mi ha dato le chiavi e ho ripreso la metro da sola dato che i miei dovevano andare non so dove fino a stasera. Quindi sono arrivata a casa verso le 17.30, A DIGIUNO. Il mio pensiero era uno solo: non avevo mangiato per tutto il giorno e mi sentivo benissimo *-* Ma dato che non voglio fare digiuni che poi diventano abbuffate mi sono mangiate un piattino di carote pre-cotte che ho scoperto essere buonissime ♥
Altra cosa, altra BELLISSSSSSIMA cosa. Dal 29 Ottobre al 2 Novembre andrò in camposcuola in Basilicata, dove faremo sport tutti i giorni!!!!! :D E poi una cosa che mi fa felice è il fatto che io mi abbuffo solo a casa, e quando sono fuori non mangio quasi nulla. Quindi spero di dimagrire durante questo camposcuola! C'è solo un problema: ci dovremo mettere anche in costume, perchè faremo vela e canoa ._____. Quindi, obiettivo per il 29 Ottobre: 38 kili.



D.a. di oggi:

colazione: nulla
merenda: nulla
pranzo: 70 gr di carote precotte 17 kcal
merenda: yogurt al biscotto 84 kcal
cena: Bieta 25 kcal

Totale: 126 kcal

Peso di oggi: 41.9 *_________________*

Nessun commento:

Posta un commento