venerdì 21 ottobre 2011

Si ricomincia

Ciao a tutte, bellissime ♥
scusate se non ho scritto in questi giorni ma è stata un periodo di merda, ho perso il controllo e mi sono abbuffata.. Non mi va di scrivere cosa ho mangiato, quando e quanto perchè altrimenti mi deprimo e riperdo il controllo :(
Vi volevo dire che da domani ricomincio per la quinta volta ABC DIET. Ho visto che un sacco di ragazze la stanno facendo e mi è rivenuta la voglia di riiniziarla :) Le altre volte ho fallito miseramente arrivando verso il 12-13esimo giorno, però devo dire che i kili li perdevo! Quindi, spero di riuscire a continuarla un pò più a lungo. Ora vi posto la prima settimana che mi sono già preparata. Mi sono organizzata solo la prima perchè il 29 Ottobre parto per il camposcuola e torno il 2 Novembre e dato che quando sto fuori casa non mangio, credo proprio digiunerò per tutto il camposcuola e ricomincerò abc dal punto il cui l'ho interrotta prima di partire. Ecco la prima settimana :)

Day 1: 500
colazione= caffè 2 kcal
merenda= //
pranzo= mais cotto a vapore 119+carotine precotte 23
spuntino= 2 crackers Vitasnella Mela&Cannella 98+yogurt vitasnella frutti di bosco 66
cena= minestrone 100
TOT= 408


Day 2: 500
colazione= barretta ai mirtilli 84
merenda= 1 bicchiere di latte di soia 86
pranzo= fagiolini 33+fetta di pane grano tenero 65
spuntino= crackers mela e cannella 98
cena= cavolfiori 36+yogurt acrivia prugna 64
TOT= 468


Day 3: 300
colazione= caffè 2 kcal
merenda= //
pranzo= caponata di verdure 75+yogurt prugna 64
spuntino= carotine croccanti snack (200gr) 68
cena= uovo sodo 80+insalata 10
TOT= 297


Day 4: 400
colazione= caffè 2 kcal
merenda= //
pranzo= verdure grigliate 98+fetta di pane 65
spuntino= yogurt frutti di bosco 66
cena= spinaci 25+uovo sodo 80
TOT= 336

Day 5: 100
colazione= //
merenda= //
pranzo= carotine precotte 23
spuntino= yogurt activia fragole 60
cena= insalata 10+60gr di pomodorini 12
TOT= 105

Day 6: 200
colazione= caffè 2 kcal
merenda= //
pranzo= insalata 10+uovo sodo 80
spuntino= yogurt frutti di bosco 66
cena= carotine precotte 23
TOT= 181

Day 7: 300
colazione= caffè 2 kcal
merenda= //
pranzo= fagiolini 33+mais 119
spuntino= yogurt prugna 64
cena= caponata di verdure 75
TOT= 293

SPERIAMO BENE, UN BACIONE A TUTTE E STAY STRONG

1 commento:

  1. Molte ragazze non arrivano neanche alla prima settimana dell' ABC D.

    Spero tornerai a scrivere,
    spero tu sia riuscita.

    Il vestito ti starà da dio.

    Ti abrraccio.
    Ef.

    RispondiElimina