mercoledì 5 ottobre 2011

Dopo la tempesta c'è sempre l'arcobaleno!

Buonasera girls! :D Oggi la giornata è andata BENISSIMO, ma benissimo per davvero! Sono stata a scuola, sono andata a casa ho 'pranzato' e sono andata dalla psicologa. Con lei oggi ho parlato di voi, si, di voi. Voi ragazze che ho conosciuto su fb, che siete come me, che soffrite di disturbi alimentari come me e mi capite come se foste dentro di me :') Tornata a casa mi sono fatta una doccia, mi sono vestita e con la bicicletta sono arrivata alla farmacia del centro dove ho preso i miei lassativi naturali e poi sono andata al supermercato dove ho preso: carotine precotte, yogurt activia alla prugna, yogurt vitasnella con fragole e carotine bonduelle. Ovviamente tutto sotto le 100 kcal v.v Ora vi posto il d.a. di oggi!


colazione: una zolletta di zucchero 12 kcal
merenda: nulla
pranzo: 140 gr di funghi 23 kcal (ma anche di meno dato che ho buttato via quasi metà piatto ò.ò)
merenda: 2 cipolline circa 2kcal
cena: 90 gr di carotine precotte 21 kcal e FORSE mi mangio uno yogurt alla prugna di activia 64 kcal per evitare eventuali abbuffate post-cena che rovinano tutto -.-

TOTALE (senza yogurt): 58 kcal
TOTALE (con yogurt): 122 kcal

2 commenti: