domenica 9 ottobre 2011

Bonjour

Buongiorno bellissime ♥ Finalmente il freddo è arrivato e io non posso fare altro che esserne felice. Stamattina mi sono pesata e cosa ho trovato? un bellissimo 41.2! è il peso più basso che io abbia mai raggiunto ed è una grande soddisfazione vedere i numeri che scendono. Purtroppo però non è abbastanza, devo raggiungere i 38 entro il 29 ottobre, così da potermi mettere in costume. Stanotte ho sognato di abbuffarmi. Ho sognato di mangiare tantissime cose, 3 barattoli di biscotto granulato, una piadina con dentro pomodori e patate, tanto latte di soia, zucchero a cucchiaiate e chi ne ha più ne metta. La cosa più brutta è che nella mia testa pensavo ''ma si dai, mangiamo anche questo, tanto vado a vomitare dopo''. è stato a dir poco orribile.. Mi sono svegliata con la nausea e mi sentivo la pancia gonfia, tanto che mi sono alzata di colpo per andare a guardarmi allo specchio e assicurarmi che fosse stato tutto un sogno. Per fortuna, la pancia era ''piatta'' come il giorno prima e anche un pochino di più. La bellissima sorpresa l'ho trovata sul display della bilancia, 41.2. Sono contentissima, la dieta a base di verdura e yogurt funziona benissimo! Oggi andrò al cinema dopo tanto tempo con le mie due miglior amiche e spero mi diranno che sono dimagrita anche se non credo..
Buonagiornata a tutte e stay strong! ♥

Nessun commento:

Posta un commento